lunedì 7 novembre 2011

THE END...TO BE CONTINUED


Ispettoria IRO
 Un' esperienza di comunione, di fraternità e di ricerca per rendere vivo e attuale il Sistema Preventivo...

Inspectoría SBA

El Sistema Preventivo nos exige leer constantemente el contexto actual, especialmente de los jóvenes para responder con audacia.

Inspectoria POR

A experiencia de Istituto como familia e´ponto de partida para a evangelicao dos jovens.

Ispettoria ILO
 Da questa terra del sole dove abbiamo vissuti giorni di famiglia e gioia nel segno del "Sistema Preventivo", inviamo un augurio e un invito: la nostra vita sia sempre con Dio, per i giovani e fino all'ultimo respiro!

Inspectoría SLE

Un camino abierto para seguir avanzando juntas CONTIGO

Ispettoria ILS
 Abbiamo vissuto un'esperienza di fraternità, di condivisione, di valorizzazione delle differenze culturali, che ci ha dato l'occasione di apprezzare la ricchezza unica delle persone, che ci ha fatto sperimentare lo spirito di famiglia e ci ha permesso di approfondire, nel confronto le sfide che oggi interpellano il sistema preventivo. Per tutto questo diciamo grazie al Signore.

Inspectoría SSE

El Sistema Preventivo: un tesoro recibido y que, juntos, como Comunidad Educativa hemos de hacerlo resplandecer para que crezca la Vida.

Ispettoria IPI
 1 SOLO OBIETTIVO: LA SALVEZZA DEI GIOVANI
Una FORTE CONVINZIONE: INSIEME E' POSSIBILE
Una FERMA CERTEZZA: IL SISTEMA PREVENTIVO E' UNA POTENZA
Una IMMENSA GIOIA: ESSERE FMA "OGGI"
Un BISOGNO GRANDE: RINGRAZIARE!
5 PAROLE: SIETE STATE SEMPRE CON NOI!


Ispettoria ITV
 Per ciascuna sorella 'augurio di essere un serbatoio di interiorità. Il Sistema Preventivo è quell'olio, luce, alimento, guarigione per ogni persona e ogni sorella della Comunità. Con il nostro saluto affettuoso. Sr Marisa, Sr Mafalda, Sr Anna e Sr Cristina

Ispettoria IMR
 Il Da Mihi Animas e la consegna " A te le affido" renda la nostra vita trasparenza del cuore di Dono Bosco e di Madre Mazzarello! Un caro saluto a tutte.

Inspectoría SMA

El Sistema Preventivo es actual. Es una riqueza que tenemos que compartir y recrear.

Ispettoria ISI
L'esperienza di queste giornate, vissute nella fraternità e nella gioia, ci ha permesso di ritornare alle radici della nostra spiritualità! Nel segno del Sistema Preventivo, cuore della nostra missione educativa, inviamo un saluto e un augurio che si fa invito: "essere espressione dell'amore di Dio" per i giovani. Muchas Gracias!!!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

insieme è possibile...grazie a voi tutte per l'esperienza di fraternità e per la ricchezza delle condivisioni. Un grande orizzonte, una grande sfida...
Un Grazie speciale a sr Maria Grazia e sr Cristina per questo blog...
un abbraccio
sr Anna Rita

Posta un commento